Jasmine è un'affascinante donna di origini magrebine, intraprendente, intelligente e con l'amore per la moda.

Questa passione ha sempre fatto parte della sua vita: prima come modella negli show-room e presso le fiere internazionali dove ha potuto sviluppare il suo innato senso del gusto e della classe, poi come imprenditrice aprendo un noto negozio di lingerie e moda mare.

La grande scommessa viene fatta solo qualche anno dopo: aprire un negozio di abbigliamento femminile che si distinguesse per originalità e raffinatezza.

Così grazie alla sua volontà e alla sua tenacia è riuscita a realizzare il suo sogno.
Tutto è iniziato come un gioco tra amiche che condividono la passione per la moda e che si divertono a scoprire nuovi stili che possano renderle uniche.

Di giorno in giorno, di viaggio in viaggio la passione non ha fatto altro che crescere e così è nata l'idea di aprire un piccolo Atelier.

Sempre accompagnata dal suo insostituibile staff, realizza ad Orzinuovi, un anno fa, un nuovo mondo caratterizzato da un'atmosfera familiare ed accogliente dove potersi sentire coccolate e trovare capi unici.

Jasmine, grazie ad un'attenta ricerca, propone capi di pronto moda parigino e londinese creando un mondo di femminilità alla portata di tutti.

Ogni dettaglio riflette l'eleganza di Jasmine, nulla è lasciato al caso, tutto è stato curato con amore!
Un nuovo anno una nuova sfida…

Portare la moda di New York e un secondo Atelier a Roncadelle.

Le idee sono ancora molte e i sogni ancora tanti da realizzare...